Vacanza con Animali in Toscana, sulla Costa degli Etruschi

Tanti servizi per trascorrere una bella vacanza con il cane in Toscana

Se il vostro animale domestico potesse decidere dove trascorrere le vacanze, sicuramente sceglierebbe Casa Vacanze La Sainella.

Gli ampi spazi esterni, verdi e ombreggiati, dove fare delle splendide passeggiate, servizi creati appositamente per i vostri animali come:

  • soggiorno gratuito;
  • la doccia per cani;
  • i raccoglitori di escrementi con dispenser di sacchetti;
  • le ciotole in dotazione;
  • l’area di sgambata recintata;
  • i giardini degli appartamenti completamente recintati, rendono c
Casa vacanze la Sainella il luogo ideale dove trascorrere le vacanze insieme ai vostri inseparabili animali domestici.

Il nostro obiettivo è quello di rendere la vostra vacanza con animali un'esperienza magnifica, dove i pets possano soggiornare felici immersi nella natura e i loro padroni godersi il relax e le meraviglie della Sainella e della Toscana.
A pochi chilometri dalla nostra struttura potrete trovare la Bau beach di marina di Bibbona (spiaggia libera dedicata ai cani, dove possono correre liberi e fare il bagno). Bau Beach

Altra dog beach si trova a san Vincenzo, quest’ultima offre servizi ad hoc per cani e padroni come la possibilità di noleggiare ombrelloni e lettini, docce per cani e bar con punto ristoro. Dog Beach

Molte sono le attività ristoratrici della nostra zona che accettano gli animali, inoltre per la salute e bellezza dei vostri pets ricordiamo che disponiamo di servizio veterinario a solo 1 km ed a pochi chilometri sono presenti negozi di toilettatura con prezzi e servizi convenzionati per i nostri clienti.
Informiamo inoltre che per la primavera, verranno organizzati dei weekend speciali dedicati ai vostri cani. In collaborazione con l'Istruttore Cinofilo Sonia Di Palma, 4 Zampe all'improvviso sarà possibile partecipare a giornate di educazione a 4 zampe e lezioni di giochi di attivazione mentale.

Potrete scegliere tra un mini corso in cui verranno affrontate le tematiche base della corretta convivenza con il vostro cane, imparando, giocando e avendo la possibilità di fare esercizi pratici in base alle vostre esigenze.

Oppure potrete semplicemente, sempre con la presenza e consulenza dell'istruttore, dedicare qualche ora ai giochi di attivazione mentale: imparare a conoscerli, capire il perché della loro utilità e farli insieme al vostro cane.

Tutte le attività con istruttore cinofilo, saranno svolte direttamente presso la nostra struttura, nelle aree esclusivamente dedicate ai cani, nel rispetto delle loro esigenze e in totale sicurezza.

A Presto il calendario con le date degli eventi Primaverili !!!!

Alla Sainella ci si rilassa, si gioca, si impara e si vive a 360° la vita con il proprio cane!